I migliori plug-in di wordpress per guadagnare con adsense nel proprio blog

Adsense è diventato ormai un MUST per chi vuole cominciare a guadagnare con il proprio sito. Per poter utilizzare Google Adsense, è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto per registrarsi al servizio. Per i blogger come me che vogliono integrare nella loro piattaforma WordPress il sistema dei banner contestuali di Adsense, propongo 10 plugin che aiutano a gestirli meglio.

  • Adsense Deluxe – Offre opzioni avanzate per la gestione dell’inserimento automatico dei banner all’interno degli articoli che scriviamo. Può essere usato anche all’interno dei template con specifiche funzioni php. Non fa differenza se poi usiamo Google AdSense o Yahoo Publisher Network (YPN), ma in Italia non si pone questo problema visto che quest’ultimo non è ancora disponibile nel nostro paese. Esiste poi anche Adsense Deluxe+ che dichiara di avere un sistema di gestione migliore.
  • Adsense Injection – Inserisce codice Adsense in modo casuale all’interno di un blog preesistente.
  • Adsense InlineInserisce Google Adsense negli articoli del blog
  • Adsense BeautifierAbbellisce il look dei banner Adsense look inserendo immagini affiancate o sopra in modo da aumentare i click (CTR) e, quindi, anche i guadagni.
  • AdSense Widget for WordPress Sidebar – si tratta di un widget progettato per essere incluso nella sidebar dei template di WordPress.
  • MightyAdsense - ti permette di inserire codice AdSense senza dover modificare i template. I banner vengono disposti all’interno degli articoli ed è possibile specificare quanti spazi pubblicitari inserire.
  • AdRotator WordPress Pluginsistema di rotazione dei banner AdSense con altri sistemi di affiliazione come Chitika Eminimalls o qualsiasi altro.
  • Adsense Earnings WordPress Plugin – mostra i dettagli delle entrate AdSense nel pannello di amministrazione di WordPress.
  • WP-AdsenseProfit – mostra i profitti derivanti da AdSense sul sito pubblico, semplicemente invocando una funzione php da includere nel template.
  • AdSense Sharing Revenue and Earnings System – ti permette di vedere le entrate di AdSense e quindi condividerle con gli amici o co-autori.
  • Author Adsense WordPress Plugin – Permette agli autori degli articoli di includere il proprio codice AdSense da accodare ai propri articoli. Questo plugin può essere veramente utile quando più autori scrivono sullo stesso blog.


Spero di essere stato utile icon smile I migliori plug in di wordpress per guadagnare con adsense nel proprio blog





Commenti

Molto interessante questo blog e soprattutto bello.
Mi ci sto affezzionando grazie.

Salve, ho letto con interesse il tuo post ma c’è una cosa che non ho capito: se wordpress dice che adsense è vietato su wordpress, come si fa ad inserire i banner adsense? Ti faccio i complimenti per la chiarezza dei tuoi post e spero in una tua risposta. Grazie!

Scusa il ritardo della risposta sono giorni di festa ;-). Torniamo a noi adsense si può inserire nei blog wordpress vedi i miei sulla destra nei post. Ogni plugin ha il suo metodo di inserimento il primo che ho usato io è stato adsense injection molto semplice e intuitivo che inserisce automaticamente i banner nei post. Altri invece inseriscono il codice tramite un codice che va inserito o nei post oppure direttamente nei template.

Spero di essere stato chiaro. ;-)

[...] Eustoss article is brought to you using rss feeds.Here are some of the top articles on search engine optimization.Google Adsense è diventato ormai un MUST per chi vuole cominciare a guadagnare con il proprio sito. Per poter utilizzare Google Adsense, è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto per registrarsi al servizio. … [...]

E’ possibile inserire Adsense nei blog gratuiti di WordPress

Grandisssssimo !! Grazie per i consigli :-)

Lascia un commento.

(obbligatorio)

(obbligatorio)